Cosa stai facendo di sbagliato per non avere successo?

Se stai leggendo questo messaggio è perché hai un’azienda o vuoi aprirne una e vuoi scoprire qual è il segreto per avere un enorme successo.
Sei capitato nel posto giusto.

Oggi ci sono un mucchio di aziende di servizi o che vendono prodotti che fanno un sacco di soldi. L’era globale sembra aiutare tutti tranne te? Non è frustrante?
Ma come fanno gli altri ad avere tanto successo?
Quanti libri hai già letto o quanti corsi hai già seguito sulla leadership, sul management, sulle vendite e non sono serviti a molto?

Il vero problema è la generalizzazione.
“C’è la crisi”, “Il business si basa sul prezzo”, “Il mio prodotto si vende da solo”, “Il marketing mi fa buttare via soldi”, “I venditori non sono capaci”, “Ho già provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito”, “Il mio competitor ha le conoscenze giuste” ecc. ecc.

Ti dirò chiaramente cosa penso: sono tutte scuse.
Dopo vent’anni di lavoro in più di 500 aziende abbiamo visto cose e sentito pareri che tu non puoi nemmeno immaginare. Abbiamo sbattuto la testa centinaia di volte contro muri di gomma cercando di far capire ad imprenditori come te che stavano sbagliando tutto, ma inutilmente.

Ora hai due scelte possibili:
1) Fare come loro, continuare a sbagliare convinto che ci sia la crisi e sentirti sconfitto ogni giorno.
2) Iniziare finalmente ad avere successo!

Come? Grazie al metodo di marketing kMap.

“Ahhhh ecco, la solita cavolata del marketing! Questo mi vuole vendere l’ennesimo sito internet e le solite brochure creative”.
Sbagli. La nostra sola missione è aiutare imprese e imprenditori smarriti come te. Continua a illuderti (come molti altri tuoi colleghi italiani) che il marketing sia inutile. Continua a farti sommergere dalla crisi e dai tuoi concorrenti.
La verità è che il marketing è davvero la strada per il successo, credimi.
Noi che vediamo commettere errori quotidianamente lo sappiamo molto bene. Il marketing applicato col giusto metodo professionale porta SEMPRE dei risultati.

A questo punto ti starai chiedendo cosa abbiamo di tanto speciale noi rispetto a chi promette sogni, ai guru delle vendite, ai libri sulla crescita personale, alle agenzie internazionali che sono inarrivabili?

E’ molto semplice. Noi sappiamo che il marketing è una scienza, e come tale è misurabile e riproducibile. Per governare questo processo abbiamo ideato un metodo professionale che, assieme ad un software proprietario, ti garantisce i risultati che hai sempre sognato.
Senza guru, senza promesse, solo fatti scientifici, misurabili.

Ti dirò di più. Il metodo kMap è nato da poco -due anni- ma è già in uso da centinaia di aziende in Italia e all’estero.

Ecco cosa ne pensa chi sta già applicando kMap:

Omeosport (Prodotto consumer, USA)
“kMap ci ha permesso di individuare ben cinque nuove attività di marketing e comunicazione e rilanciare un prodotto presente da anni sul mercato consumer (low dose medicine per lo sport). Tra queste, in particolare, una a costo zero ed efficacia immediata (UGC, User Generated Content). Inoltre la creazione di filmati in soggettiva (con videocamera GoPro) che riportano in sovraimpressione i dati metabolici dello sportivo che sta usando il prodotto, attività di grande effetto presso gli “IronMan”, gli sportivi più “tosti” del mondo.”
www.omeosport.com – Carmen Gerardi, DOO – GUNA Inc., USA

TelerobotLabs (BtoB, Italia)
“kMap ha rimesso a fuoco il nostro modello di marketing e comunicazione, permettendoci di ampliare la base clienti e creando una nuova immagine. Inoltre, ora so cosa è una landing page ;)”
www.telerobotlabs.it – David Corsini, AD – TelerobotLabs GE

ModaBrianza (retail)
“Grazie alla kMap ho sempre un modello strategico di Marketing sotto gli occhi. Lo strumento è fondamentale per le persone che come me vogliono fare mille cose alla volta per ottimizzare al meglio le proprie iniziative commerciali e sviluppare delle strategie rivolte alla crescita aziendale. Fondamentale per rendersi conto della forza che si vuole mettere in campo. Fondamentale per programmare i budget. Fondamentale per pianificare e organizzare le strategie di marketing mese per mese. Il modello funziona bene e tra le mani dell’intero staff New! funziona ancora meglio. La loro competenza, il loro divertimento e la loro voglia di far crescere le aziende, rende kMap uno strumento altamente professionale e potente per far crescere il proprio Business. Attenzione però, devi DAVVERO voler far crescere il tuo BUSINESS… sappi che kMap ti metterà alla prova, ti senti pronto per farlo? :)”
www.modabrianzanovara.it – Luciano Zhang Cheung, titolare

Natural Clima (BtoB, Italia)
“Bellissimo team di lavoro, notevole capacità di comprensione del business, ottimo strumento kMap per l’implementazione del marketing e misurazione dei risultati.”
www.comfort-kitchen.it – Mara Capancioni – Natural Clima MC

Ottica De Marco (retail)
“Era il 19 febbraio 2015 quando incuriosito ho chiesto a Stefano di spiegarmi cosa fosse la sua mappa di cui avevo sentito parlare. Con la calma che lo contraddistingue in poche e semplici parole lui mi illustra tutto il percorso. Dopo pochi minuti prendo consapevolezza che nella mia attività manca totalmente la proposta unica di valore ovvero quel prodotto o servizio che può rendermi speciale nel mercato. Dopo una settimana di ricerca spasmodica ecco l’idea giusta che con esperienza ed intuizione Stefano mi aiuta a mettere a punto. Ora pieno di entusiasmo anch’io posseggo la ”mappa” con la quale posso puntare dritto al mio tesoro!”
www.otticademarco.it – Massimo De Marco, titolare

Eyegotcha (Retail)
“I am very happy that I was introduced to kMap and Stefano! He has given me wonderful innovative marketing ideas, some of which I was able to implement the very next day, others that I am in the process of fine tuning. Not only has he given me hope that the future will be bright, I have a new enthusiasm for my practice, and believe with his help, I can compete in this challenging heath care system and not just survive, but also still deliver the highest quality of patient care. Thank you Stefano.”
Claudia Wendel, O.D.

Vuoi saperne di più? Allora partecipa ad uno dei nostri workshop kMap dove sveleremo i più efficaci segreti di marketing, quelli che devi assolutamente conoscere. Partecipando scoprirai subito dove stai sbagliando e come applicare dei correttivi che ti faranno guadagnare nell’immediato.
Scrivimi a danila@newadv.com, ti ricontatterò il prima possibile!

A presto,

Dànila