kHealth: Un mondo dedicato alle PMI nel settore Consumer Health

Nasce il nuovo servizio di kMap dedicato al Consumer Health.

logo-kHealth

Le piccole e medie imprese nel settore Consumer Health, spesso molto innovative e pronte al cambiamento, possono cogliere tutte le opportunità del mercato utilizzando gli strumenti corretti di pianificazione ed analisi pensati e testati sulle loro caratteristiche.

kHealth rappresenta una guida pratica per lo sviluppo di un piano commerciale a partire da una precisa definizione del valore distintivo dell’impresa e del prodotto.

Il team di kHealth oltre ad assisterti tecnicamente ed introdurti all’utilizzo dello strumento può collaborare direttamente con la tua azienda per:

• perfezionare la definizione del tuo posizionamento distintivo
• elaborare insieme a te i messaggi più efficaci e declinarli per tutti i target coinvolti
• valutare quali possono essere le scelte distributive più efficaci in rapporto alle caratteristiche ed alle risorse in campo
• aiutarti a pianificare ed eseguire il tuo piano di marketing attraverso:

– Scelta degli strumenti da attivare
– Calendarizzazione delle attività
– Forecast degli investimenti e verifica
– Tracciatura dei risultati attraverso kHealth e valutazione con il management di eventuali azioni correttive

kHealth è un team di esperti in marketing, comunicazione e social media nel settore Consumer Health e saprà assisterti per cogliere tutte le opportunità che il digital offre oggi alle PMI.

In più è stata realizzato una piattaforma digitale interamente dedicata al settore, disponibile all’indirizzo health.kmap.it.

Contatta un nostro consulente per saperne di più.
info@kmap.it